Che cosa significa GSM e come viene misurato il peso del tessuto dell'abbigliamento sportivo?

Che cosa significa GSM e come viene misurato il peso del tessuto dell'abbigliamento sportivo?

sommario

GSM sta per grammi per metro quadrato ed è una misura standard per il peso del tessuto di abbigliamento sportivo personalizzato. Si tratta di un importante indice tecnico del tessuto a maglia activewear all'ingrosso.

Che cosa significa GSM e come viene misurato il peso del tessuto per abbigliamento sportivo?
Peso del tessuto per abbigliamento sportivo misurato

Che cosa significa GSM?

Il peso del tessuto sportivo sarà misurato in grammi per metro quadrato (g/m² o gsm) o in once per iarda quadrata (oz/y², spesso abbreviato in oz.)
GSM sta per grammi per metro quadrato ed è una misura standard per il peso del tessuto a maglia. È un importante indice tecnico del tessuto personalizzato per abbigliamento sportivo. Ad esempio, 200 g/m² significa che il peso del tessuto a maglia per metro quadrato è di 200 grammi. Un numero più alto significa un tessuto più pesante.

Come viene misurato il peso del tessuto?

GSM è il peso di un tessuto a maglia lungo 1 metro per 1 metro di larghezza. Se non è disponibile un tessuto per abbigliamento sportivo all'ingrosso così grande, il tessuto può essere ridimensionato e pesato, quindi il risultato del calcolo può essere riconvertito. Ad esempio, otteniamo il peso del tessuto di 0,1 metri per 0,1 metri, quindi lo convertiamo in 1 metro.
 
Il tessuto leggero è solitamente compreso tra 30-150 g/m2, il peso medio è 150-350 g/m2 e il peso pesante è superiore a 350 g/m2. Il peso del tessuto per abiti da allenamento all'ingrosso è determinato dal metodo di tessitura, dal trattamento superficiale e talvolta dal tipo di tessuto in fibra. Più alto è il GSM, maggiore è la densità del tessuto.

In che modo il peso del tessuto per abbigliamento fitness all'ingrosso influisce sullo spessore del tessuto? Di solito, più pesante è il peso, più spesso è il tessuto, tuttavia il peso non ti dice quanto è spesso il tessuto. W usura atletica holesale f abrics con differenti fibre o tessuti, ma lo stesso peso non può avere esattamente lo stesso spessore

Il peso del tessuto può aiutarti a decidere se è il tessuto più adatto da utilizzare. Quando si sceglie il tessuto activewear all'ingrosso, è necessario comprendere alcuni parametri del tessuto, come composizione, consistenza, densità, peso, larghezza, spessore, lavorazione, ecc. Ad esempio, tessuti più densi, più pesanti, più fitti e più spessi sono generalmente duri. Quindi, se hai bisogno di vestiti da allenamento all'ingrosso resistenti, guarda pesi più pesanti. Inoltre, abbiamo bisogno di saperne di più sulla gamma di applicazioni del tessuto per abbigliamento fitness all'ingrosso.